Tutte le novità
30 Dicembre 2015 - 13:19
Ad Ankara arrestati aspiranti kamikaze entrati dalla Siria
ANKARA. La polizia turca ha arrestato due jihadisti dell'Isis ad Ankara, nel distretto di Mamak, dove stavano pianificando un attentato da compiere il giorno di Capodanno. Lo rende noto l'emittente Ntv spiegando che i due aspiranti kamikaze erano entrati in Turchia dalla Siria. Il loro obiettivo era quello di condurre attacchi nella capitale turca.
L'ufficio del procuratore capo turco ha poi identificato gli aspiranti attentatori suicidi dell'Is come M.C. e A.Y., spiegando che il loro obiettivo era quello di condurre due attentati separati in piazza Kizilay, nel centro di Ankara, e nei bar vicini dove sono in programma diverse feste per Capodanno. La polizia turca ha anche sequestrato cinture esplosive, bombe con sfere d'acciaio e bastoni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo