Tutte le novità
08 Febbraio 2020 - 15:07
Un soldato thailandese ha ucciso il comandante e altre due persone nella sua base, prima di fuggire a bordo di una jeep rubata e colpire altri civili, lungo la strada e all'interno di un centro commerciale, nel distretto di Muang. L'uomo, caporale assegnato alla caserma di Surathampithak, ha ucciso almeno 12 persone prima di riuscire a dileguarsi.
L'assalitore ha trasmesso l'attacco al centro commerciale in diretta su Facebook, che ha subito cancellato il video, e pubblicato anche un selfie con un fucile e il commento "così stanco".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo