Tutte le novità
20 Gennaio 2016 - 17:27
«Abbiamo avuto un dibattito acceso, ma è normale e fa parte della democrazia. Non vedo alcuna seria crisi bancaria profilarsi all'orizzonte»
STRASBURGO. "Non c'è alcun problema tra il Governo italiano e la Commissione europea". Lo afferma il presidente della Commissione, Jean-Claude Juncker, in conferenza stampa a Strasburgo a margine dei lavori della seduta plenaria dell'Europarlamento. "A volte sentiamo discorsi un po' sciovinisti - aggiunge - ma abbiamo buone relazioni di lavoro" con Roma. Certo, "abbiamo avuto un dibattito acceso, ma è normale e fa parte della democrazia". "Non vedo alcuna seria crisi bancaria profilarsi all'orizzonte" afferma il presidente, rispondendo a chi gli chiede se l'introduzione di un sistema di garanzia europea dei depositi sia il modo per impedire una crisi bancaria seria in futuro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo