Tutte le novità
28 Febbraio 2020 - 20:38
Incendio vicino alla Gare de Lyon a Parigi. Secondo la prefettura si tratta della conseguenza di "atti di violenza", commessi a margine del concerto della star congolese Fally Ipupa, che si sarebbe dovuto esibire questa sera a Bercy. La polizia ha evacuato la stazione, esortando la gente a evitare la zona.
Il cantante Fally Ipupa, molto popolare nella Repubblica democratica del Congo, è bersaglio degli oppositori al regime del presidente Félix Tshisekedi. Proprio per le loro minacce non si era più esibito in Francia da oltre dieci anni. Nel 2017 aveva dovuto rinunciare a un concerto e per questa sera era prevista una forte presenza di polizia a margine dell'evento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo