Tutte le novità
26 Gennaio 2016 - 18:34
Un uomo ha aperto il fuoco al Naval Medical Center
SAN DIEGO. Una sparatoria al Naval Medical Center San Diego dove un uomo ha aperto il fuoco questa mattina poco dopo le otto del mattino ora locale. Secondo quanto riportano i messaggi su Twitter dei comandanti dell'ospedale militare, l'uomo armato è ancora in azione. Ed alle persone ed ai militari che si trovano nel centro, via Facebook, è stato detto di "correre, nascondersi o rispondere al fuoco".
La sparatoria è avvenuta - si legge nel messaggio di allerta pubblicato sulla pagina Facebook del Naval Medical Center - nell'edificio 26 del complesso ospedaliero militare di San Diego che ospita anche asili per i figli dei dipendenti. Secondo quanto riporta la Cnn, al momento tutti i centri dove si trovano bambini sono al sicuro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo