Tutte le novità
24 Aprile 2020 - 14:01
Mentre continua a salire negli Usa il bilancio delle vittime del coronavirus, con l'ultimo aggiornamento che parla di quasi 50mila morti , il presidente americano Donald Trump ha indicato le iniezioni di disinfettante e l'esposizione ai raggi ultravioletti, come una possibile strategia per contrastare il Covid-19. ''Vedo che il disinfettante lo distrugge in un minuto. Un minuto. Non c'è un modo di fare qualcosa di simile, iniettandolo? Sarebbe interessante verificarlo'', ha detto Trump nel corso del briefingquotidiano sul Covid-19.
Invitando gli americani a ''prendere il sole'', Trump ha quindi suggerito l'uso di raggi ultravioletti per contrastare il coronavirus, facendo riferimento a uno studio secondo il quale il Covid-19 sparirebbe più velocemente alla luce del sole e ad alte temperature. ''Non sono un dottore'', ha aggiunto il presente Usa, affermando che ''sono qui per illustrare delle idee''.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo