Tutte le novità
16 Marzo 2016 - 17:51
Gran Bretagna, da due anni la 17enne si sottopone a visite mediche specialistiche ma senza risultati
LONDRA. Mistero in Gran Bretagna. Una ragazza inglese lascia sbigottiti medici ed esperti. Marnie-Rae Harvey, 17 anni, è infatti colpita da una strana e misteriosa patologia: sanguina vistosamente da occhi e orecchie. Un caso - come riporta Bbc.co - apparentemente inspiegabile. Da due anni la ragazza si sottopone a visite mediche specialistiche in attesa di risolvere la sua condizione. Intanto, però, ha dovuto mettere in pausa la sua vita.
Tutto ha avuto inizio nel 2013, quando la ragazza ha avuto episodi di tosse con sangue. Un problema senza alcun altro sintomo preoccupante che potesse far pensare a una salute cagionevole. A luglio dello scorso anno, però, Marnie si sveglia col volto ricoperto di sangue: sta sanguinando dagli occhi. Subito la chiamata all'ambulanza e la corsa in ospedale, ma secondo i medici increduli i suoi occhi stanno bene.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo