Tutte le novità
19 Marzo 2016 - 14:29
L'imbarcazione si è rovesciata, salvate 21 persone
ANKARA. Una neonata siriana di quattro mesi è morta a causa del rovesciamento di un barcone carico di migranti avvenuto davanti alle coste turche. Lo ha riferito la guardia costiera di Ankara, stando a quanto si legge sul sito di Hurriyet.
Nell'operazione di salvataggio 21 migranti sono stati soccorsi, mentre la piccola è stata trovata morta dall'unità che ha raggiunto il luogo dell'incidente. Il barcone era diretto verso l'isola greca di Chios.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo