Tutte le novità
29 Maggio 2020 - 20:10
È stato arrestato l'ex poliziotto coinvolto nell'uccisione di George Floyd. Lo ha annunciato John Mark Harrington, il capo del dipartimento della pubblica sicurezza del Minnesota. Derek Chauvin è l'agente che ha tenuto per oltre cinque minuti il ginocchio premuto sul collo del 46enne afroamericano che continuava a dire che non riusciva a respirare.
Harrington non ha dato altre notizie sulle accuse nei confronti di Chauvin. E non è chiaro se anche gli altri tre agenti coinvolti che sono stati licenziati, saranno arrestati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo