Tutte le novità
26 Giugno 2020 - 17:35
Tre persone sarebbero morte nell'attacco con coltello avvenuto nel centro di Glasgow. Lo riporta la Bbc. Agenti armati delle unità antiterrorismo sono entrati in azione e isolato l'area, mentre le autorità parlando di "grave incidente". Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente sarebbe avvenuto nell'albergo Park Inn di West George Street, nel centro cittadino. Tre persone sarebbero state accoltellate a morte su una scalinata. L'assalitore sarebbe stato ucciso dalla polizia. Secondo quanto riferito dalla polizia, la situazione è "in questo momento sotto controllo" e non ci sono pericoli per i cittadini. Sono sei invece le persone rimaste ferite. E' compreso l'agente di polizia accoltellato, che si trova in condizioni ritenute critiche, ma stabili.
Le notizie della Bbc sembrano trovare conferma nelle parole di un testimone, che ha riferito all'agenzia Pa di aver visto quattro persone portate via in ambulanza. La polizia continua a presidiare la scena dell'incidente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo