Tutte le novità
30 Giugno 2020 - 16:28
Un ragazzo di 16 anni è rimasto ucciso ed un altro di 14 gravemente ferito in una sparatoria avvenuta nella 'zona autonoma' di Seattle, l'area della città occupata dai manifestanti antirazzisti, nella quale non è consentito l'ingresso alla polizia.
Si tratta della quarta sparatoria nell'arco di 10 giorni nella zona, nota anche come 'Chop' (Capitol Hill Occupied Protest). Dopo quest'ultimo episodio di violenza, le autorità cittadine hanno riferito che stanno valutando lo smantellamento della zona occupata e la riapertura della stazione di polizia, abbandonata dagli agenti quando i manifestanti hanno preso possesso dell'area.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo