Tutte le novità
18 Luglio 2020 - 16:36
Impennata di contagi in Catalogna, dove nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.226 casi di coronavirus. Lo hanno reso noto le autorità sanitarie della regione spagnola, che informano anche di tre nuove vittime.
Tra le città più colpite c'è Barcellona, dove da ieri il governo regionale ha chiesto ai residenti «di rimanere a casa» e di non uscire se non per ragioni essenziali. Ai quattro milioni di residenti della città è stato anche chiesto di non recarsi presso le proprie seconde case. Di nuovo chiusi anche i cinema, teatri e le discoteche e vietate le riunioni di più di dieci persone. I provvedimenti si estendono per due settimane.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo