Tutte le novità
26 Agosto 2020 - 13:56
Sono due le persone morte a Kenosha, nel Wisconsin, durante le proteste e i disordini esplosi per il caso Jacob Blake, il 29enne afroamericano colpito alla schiena dalla polizia che gli ha sparato mentre cercava di entrare in auto, dove c'erano i suoi figli. Come riferisce la Nbc, il bilancio che parla di due morti e un ferito grave - ma non in pericolo di vita - è stato confermato dalla polizia di Kenosha.
Per ora non si conoscono le identità delle vittime. Né sono chiare le dinamiche di quanto avvenuto nella terza notte di proteste. Alcuni filmati mostrano persone che corrono in strada mentre si sentono colpi d'arma da fuoco.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo