Tutte le novità
15 Settembre 2020 - 14:00
"Ciao, sono Navalny. Mi mancate. Non riesco ancora a fare quasi nulla, ma ieri ho potuto respirare da solo tutto il giorno. Non ho usato nessun aiuto esterno. L'ho apprezzato molto. E' un processo sorprendente, sottovalutato da molti". E' il messaggio del dissidente russo Alexei Navalny, postato oggi su Instagram. Nella foto è ritratto nel suo letto all'ospedale Charité, a Berlino, dove è ricoverato in seguito ad un tentativo di avvelenamento, circondato dai suoi familiari e da una infermiera.
Già ieri i medici tedeschi che lo hanno in cura da agosto avevano reso noto che il paziente era in grado di respirare in autonomia ed era libero di alzarsi dal letto per brevi periodi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo