Tutte le novità
07 Novembre 2020 - 19:33
Pochi istanti dopo l'annuncio delle reti televisive americane, che davano Joe Biden vincitore, Donald Trump ha diffuso una dichiarazione attraverso la sua campagna, in cui accusa Biden di "correre ad atteggiarsi da vincitore" ed ha dichiarato la corsa elettorale "lungi dall'essere finita". Nella dichiarazione si annuncia che lunedì inizierà la battaglia legale.
"Da lunedì la nostra campagna inizierà a seguire la vicenda nei tribunali per assicurare che le leggi elettorali siano pienamente rispettate e che ad essere insediato sia il giusto vincitore". "Non mi fermerò fino a quando il popolo americano non avrà avuto il conteggio onesto che merita e che la democrazia richiede", afferma Trump.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo