Tutte le novità
09 Gennaio 2021 - 13:53
Sarebbe caduto in mare l'aereo della compagnia Sriwijaya Air, con decine di persone a bordo, con cui si erano persi i contatti in Indonesia dopo il decollo dall'aeroporto di Giacarta.
Sono stati individuati resti umani e rottami dell'aereo, ha detto a una tv locale il capitano della guardia costiera, EKo Surya Hadi, secondo quanto riporta l'agenzia Xinhua.
L'allarme per l'aereo era scattato subito dopo la scomparsa dai radar del volo SJ182 alle 14.40, a soli quattro minuti dal decollo da Giacarta per Pontianak sull'isola Borneo. Il volo che doveva durare 95 minuti ma si è bruscamente interrotto sul mar di Giava. A bordo del velivolo si erano imbarcati 56 passeggeri, tra cui 7 bambini e sei membri dell'equipaggio, secondo Metro TV.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo