Tutte le novità
07 Agosto 2016 - 14:01
 
									Per il sudafricano lievi ferite ai polsi
PRETORIA. Oscar Pistorius non ha tentato il suicidio in carcere. A smentire alcune indiscrezioni stampa è lo stesso atleta paralimpico,condannato a sei anni di prigione per aver ucciso la sua fidanzata Reeva Steenkamp, secondo quanto si legge in un tweet del carcere in cui è detenuto. Il Kgosi Mapuru II Correctional Centre di Pretoria "ha assistito Pistorius per ferite lievi ai polsi, ma poi lo ha mandato per ulteriori cure all'ospedale Kalafong".
"Oscar Pistorius - prosegue il tweet dell'istituto penitenziario - ha smentito le speculazioni su un tentativo di suicidio. Sulla base della nostra politica, non possiamo discutere ulteriormente in pubblico delle condizioni personali di un detenuto". L'atleta, ricoverato ieri sera, nel frattempo è già rientrato in carcere.
 
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo