Tutte le novità
16 Agosto 2016 - 13:03
Una persona ha contattato la polizia dopo averlo visto lasciar cadere una borsa potenzialmente sospetta
LONDRA. La polizia britannica ha fermato un uomo dopo aver ricevuto denunce su un individuo che girava armato a Wimbledon, un sobborgo di Londra.
"Questa mattina - ha reso noto in un comunicato la polizia di Merton - è arrivata una denuncia su un uomo che si comportava in modo strano a bordo di un mezzo di trasporto pubblico diretto a Wimbledon". "Una persona ha contattato la polizia dopo averlo visto lasciar cadere una borsa potenzialmente sospetta - hanno continuato le autorità - È stato identificato da agenti locali, quindi è intervenuta per precauzione un'unità della polizia. La zona, all'incrocio tra Kingston Road e Lower Downs Road, è stata isolata. L'uomo è stato fermato e perquisizioni sono in corso".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo