Tutte le novità
26 Gennaio 2021 - 17:38
Choc negli Usa, dove una 15enne è stata uccisa in diretta sui social media. L'incidente è avvenuto in un negozio di alimentari di Lake Charle, in Louisiana, e quattro ragazze sono state arrestate. Secondo quanto hanno riferito le autorità locali, l'intero omicidio è stato postato sui social. "Tutto si è svolto in diretta Facebook e Instagram. Abbiamo video di tutto ciò che è accaduto ed è molto inquietante", ha detto o sceriffo del distretto di Calcasieu, Tony Mancuso. "L’intero omicidio è stato pubblicato sui social, non sembra esserci rimorso”, ha aggiunto.
La ragazza aggredita è morta in un ospedale locale, mentre le quattro minorenni arrestate - una di 14 anni, due di 13 e una di appena 12 anni - sono state trasferite al Centro di Detenzione Minorile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo