Tutte le novità
02 Febbraio 2021 - 19:12
Aleksei Navalny è stato condannato a 3 anni e 5 mesi di carcere al termine di un processo lampo in cui è stato accusato di aver violato sistematicamente i termini della libertà condizionale.
Dato che Navalny, nel quadro del caso Yves Rocher del 2014, aveva già trascorso circa dieci mesi agli arresti domiciliari, il periodo che trascorrerà in carcere è di due anni e otto mesi.
Il gruppo che fa capo a Navalny ha chiesto a tutti i sostenitori dell'oppositore di radunarsi "immediatamente" sulla Piazza del Maneggio, accanto al Cremlino, in reazione alla condanna.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo