Tutte le novità
20 Settembre 2016 - 19:12
La coppia si è formata nel 2004 ed è sposata dall'aprile 2014. L'attrice ha chiesto la custodia dei 6 figli
Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt. Lo riferisce Tmz. La coppia, che si è formata nel 2004, è sposata dall'aprile 2014. L'attrice, che ha chiesto la custodia dei 6 figli, nei documenti depositati ieri farebbe riferimento a "differenze inconciliabili".
Jolie, a quanto pare, chiede al giudice che venga consentito al marito di far visita ai figli. Secondo fonti citate da Tmz, alla base della rottura ci sarebbero i metodi educativi utilizzati da Pitt e le abitudini dell'attore. Come si legge su Tmz, Jolie non avrebbe più sopportato il consumo di marijuana e di alcol da parte del marito, alle prese con un "problema" di gestione della rabbia diventato pericoloso per i figli.
"Ci risulta che non sia coinvolta una 'terza persona -si legge sul sito-... La sua decisione di presentare la richiesta è legata esclusivamente all'interazione tra Brad e i ragazzi". L'attrice non avrebbe intenzione di chiedere alcun tipo di mantenimento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo