Tutte le novità
26 Settembre 2016 - 16:41
La polizia: «L'aggressore è stato neutralizzato»
HOSTON. Ancora una sparatoria in Usa. Almeno sette persone sono state ferite da un uomo che ha aperto il fuoco contro i veicoli nel parcheggio del centro commerciale Weslayan & Bissonnet di Houston. Lo rende noto il dipartimento di polizia della città texana su Twitter, specificando che l'uomo è stato fermato dagli agenti che l'hanno colpito.
Prima di dare la notizia del suo ferimento, la polizia aveva lanciato l'allarme per la presenza di "un uomo armato attivo". Al momento non si hanno notizie di altre persone armate nella zona. La polizia ha reso noto in un secondo momento che l'aggressore "è stato neutralizzato" anche se ancora non è stata data la conferma ufficiale che sia morto. Riguardo ai feriti, sono sei le persone che sono state ricoverate, alcune in condizioni definite 'serie".
La sparatoria è avvenuta questa mattina presto, le 6.30 ora locale. Il sospetto è stato poi localizzato a bordo della sua auto parcheggiata di fronte ad un condominio poco distante. Una squadra di artificieri è stata chiamata per controllare l'eventuale presenza di esplosivi nell'auto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo