Tutte le novità
14 Novembre 2021 - 19:37
La Regina Elisabetta non partecipa alla cerimonia in programma oggi al Cenotaffio del Whitehall a Londra per la Sunday Remembrance, l'evento che si celebra ogni seconda domenica di novembre per onorare i caduti britannici. Lo riporta Buckingham Palace spiegando che la monarca ha problemi con la schiena e ha preso la decisione di non partecipare "con grande rammarico".
"Come negli anni precedenti, una corona di fiori sarà deposta a nome di sua maestà da parte del principe di Galles", si legge in una nota. A quanto si è appreso il problema che ha costretto la regina ad annullare l'impegno non sarebbe legato a quello che nelle scorse settimane aveva spinto i medici a consigliare alla regina 95enne di restare a riposo per quasi un mese.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo