Tutte le novità
12 Gennaio 2022 - 18:33
Il giudice del tribunale di New York ha respinto la richiesta di archiviazione presentata dai legali del principe Andrea nella causa civile intentata da Virginia Giuffre, La Giuffre accusa il terzogenito della regina Elisabetta di avere abusato sessualmente di lei quando era minorenne, nell'ambito dei traffici sessuali organizzati dall'ex finanziere Jeffrey Epstein.
Il principe Andrea ha ripetutamente negato le accuse. I suoi legali sostenevano che il caso andava archiviato, in base ad un accordo siglato nel 2009 in Florida tra Epstein e la Giuffre, nel quale l'ex finanziere aveva accordato alla donna un risarcimento di mezzo milione di dollari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo