Tutte le novità
02 Marzo 2022 - 18:08
Gli danno da mangiare e gli consentono di videochiamare la madre: soldato russo catturato dagli abitanti scoppia in lacrime.
Come mostrano le immagini si tratta di un ragazzo molto giovane, come tanti che sono stati chiamati alle armi.
Soldato russo scoppia in lacrime
L’umanità prima di tutto nonostante la guerra e nonostante si tratta di un nemico. Il nemico però è un ragazzo che non supera i 20 anni, chiamato, obbligato all’orrore della guerra.
Una guerra che forse neanche lui voleva combattere, un qualcosa più grande di lui. Giovanissimo si è ritrovato a combattere contro coloro che fino ad una settimana fa erano amici.
Il video sui social
Il video condiviso sui social che ritrae un soldato russo che catturato viene rifocillato dagli abitanti ucraini del posto, che poi gli consentono anche di videochiamare la madre, è diventato subito virale.
Il soldato, un ragazzo molto giovane, scoppia in lacrime. Un gesto di grandissima umanità in mezzo a tanto orrore.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo