Tutte le novità
16 Marzo 2022 - 14:31
Soldati della Russia hanno ucciso in un attacco almeno 10 civili ucraini in coda per il pane a Chernihiv. Lo riferisce il quotidiano Suspilne, precisando che l'attacco sarebbe avvenuto alle 10 (ora locale).
Nell'area della città, intanto, è stato abbattuto un aereo Cy 34 russo, come annuncia il comando operativo "Nord" dell'Ucraina. "L'esercito russo - si legge nella nota - ha cercato di sfondare la difesa di Cernihiv usando l'artiglieria e gli attacchi aerei, invano. I nostri specialisti della difesa antiaerea hanno abbattuto l'aereo che bombardava la città e stiamo cercando i piloti, che sono stati espulsi".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo