Tutte le novità
22 Marzo 2022 - 17:30
Guerra in Ucraina, i russi hanno bombardato l'ospedale pediatrico di Severdonetsk nella regione di Luhansk. Lo rende noto il Kiev Independent citando il Servizio statale di emergenza ucraino.
Il tetto dell'ospedale ha preso fuoco, spiega il servizio d'emergenza, aggiungendo che sette bambini e 15 adulti sono stati evacuati.
"I 300.000 cittadini di Kherson affrontano una catastrofe umanitaria a causa del blocco dell'esercito russo" twitta un portavoce del governo ucraino, Oleg Nikolenko. "
Il cibo e le forniture mediche sono quasi finite, eppure la Russia si rifiuta di aprire corridoi umanitari per evacuare i civili. Le tattiche barbariche della Russia devono essere fermate prima che sia troppo tardi!".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo