Tutte le novità
06 Aprile 2022 - 10:32
Drammatico epilogo per il piccolo Sasha, il bambino di 4 anni scomparso a metà marzo mentre era con la nonna nel distretto di Vyshhorod, nella regione di Kiev, quando sono iniziati i bombardamenti delle truppe russe: il piccolo è stato trovato senza vitaLo ha annunciato su Instagram la madre, Anna Yahno.
Il triste annuncio
"Oggi abbiamo trovato il corpo di Sashenka. Ringrazio chi ha aiutato nella ricerca, ringrazio tutti per le preghiere e la fede, grazie per il sostegno. Sashenka, il nostro angioletto è già in cielo. Oggi la sua anima ha trovato pace", ha scritto.
Per diverse settimane c'è stata una vera mobilitazione per cercare il piccolo, anche celebrità ucraine si sono unite alla ricerca.
La ricerca
Come si legge sul portale theworldnews, il piccolo era insieme alla nonna, ad altre sei persone e due cani: purtroppo la nonna è annegata attraversando in barca il fiume Dnepr. Sembra che il bambino fosse l'unico a indossare un giubbotto di salvataggio. Si è sperato che in qualche modo ce l'avesse fatta. Negli ultimi giorni erano arrivate alcune segnalazioni, l'ultima riguardava un altro ragazzino molto somigliante a Sasha, comparso in un servizio del Tg5, ma è stata la trasmissione Chi l'ha visto a segnalare che la madre aveva smentito che quelle immagini ritraessero suo figlio. L’appello nelle settimane scorse era stato condiviso anche sulla pagina social del Consolato Onorario di Ucraina a Caglia
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo