Tutte le novità
02 Giugno 2022 - 20:43
Concedere territorio alla Russia significherebbe "cedere una libertà" e non porrebbe fine all'invasione del presidente Vladimir Putin. E' quanto sostiene la first lady ucraina Olena Zelenska in un'intervista all'ABC News. “Gli ucraini non possono accettare tutte quelle affermazioni che a volte sentiamo dai leader dei paesi, in alcuni casi dai leader di paesi grandi e influenti. Non puoi semplicemente concedere parti del tuo territorio, è come concedere una libertà", ha detto.
La moglie del presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha poi ribadito la posizione del marito secondo cui la regione del Donbas - dove la Russia ha ora concentrato la sua offensiva - tornerà ad essere ucraina. "Anche se concedessimo i nostri territori, l'aggressore non si fermerebbe a questo, continuerebbe a premere, lanciando sempre più attacchi contro il nostro territorio", ha aggiunto Zelenska.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo