Tutte le novità
05 Giugno 2022 - 19:19
Al termine di quattro giorni di celebrazioni e dopo aver dato forfait ad alcuni appuntamenti, la regina Elisabetta si è affacciata dal balcone di Buckingham Palace per salutare la folla enorme che ha riempito il Mall al termine del Giubileo di Platino. La regina vestita di verde aveva al suo fianco il principe Carlo con la moglie Camilla, il nipote William con la moglie Kate e i loro tre figli.
Elisabetta, sorridente, ha salutato la folla riunita davanti a Buckingham Palace, da dove si era affacciata giovedì durante la parata Trooping the colour. La regina, 96 anni, aveva poi saltato la messa di ringraziamento nella cattedrale di Saint Paul venerdì mattina e il derby di ieri a Epsom Downs, mentre era apparsa ieri in uno sketch in un video preregistrato con l'orso Paddington.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo