Tutte le novità
26 Giugno 2022 - 08:57
I missili della Russia sono tornati a colpire Kiev. Diverse esplosioni sono state udite stamattina nella capitale ucraina.
Un condominio di nove piani è stato colpito, ha detto Anton Herashchenko, consigliere del ministro degli interni ucraino, aggiungendo che un altro razzo ha colpito il terreno di un asilo nel distretto di Shevchenko. Sono in corso operazioni di soccorso e antincendio nel sito residenziale, dove finora una persona è stata trovata ferita, secondo quanto ha riferito il servizio di protezione civile.
Il sindaco di Kiev, Vitali Klitschko, ha invece parlato di due feriti e ha detto che altri erano ancora intrappolati sotto le macerie dell'edificio. Secondo il parlamentare ucraino Olexiy Honcharenko sarebbero 14 i razzi lanciati dalle truppe russe contro la città e l'area circostante. Finora né l'esercito ucraino né quello russo hanno commentato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo