Tutte le novità
27 Giugno 2022 - 08:01
Attacco missilistico russo contro la regione di Odessa, nel sud dell'Ucraina. Le autorità locali, riporta The Kyiv Independent, denunciano il ferimento di sei persone, compreso un bambino, a causa dell'operazione di un bombardiere strategico russo Tu-22M. Secondo le denunce, risulterebbero distrutti diversi edifici residenziali.
Il Canada ha intanto inviato due navi da guerra nel Mar Baltico e nell'Atlantico settentrionale. La Hmcs Kingston e la Summerside vanno a unirsi ad altrettante fregate già presenti nella regione per rafforzare il fianco orientale della Nato dopo l'invasione russa dell'Ucraina. Sono salpate nelle scorse ore per partecipare all'operazione 'Reassurance', come ha riportato Cbc. Per gli equipaggi inizia una missione di quattro mesi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo