Cerca

Copenaghen, sparatoria nel centro commerciale

Copenaghen, sparatoria nel centro commerciale

Sparatoria in un centro commerciale di Copenaghen, in Danimarca. La polizia danese, lanciando l'allarme su twitter, ha spiegato di essere intervenuta sul posto, il centro commerciale Field's. "Sono stati sparati colpi di arma da fuoco e diverse persone sono state colpite", hanno fatto sapere le forze dell'ordine intimando a tutti di rimanere lontani dal luogo della sparatoria.

L'ARRESTO. Le forze dell'ordine hanno effettuato un arresto. La polizia non dà ulteriori dettagli sull'identità del soggetto in custodia, spiega di essere presente in forze sul posto.

LA TESTIMONIANZA. «Io e il mio amico eravamo all'ultimo piano del ristorante Sunset Boulevard, quando abbiamo visto molte persone correre all'improvviso verso l'uscita, e poi abbiamo sentito un botto». Lo ha raccontato a TV2 una testimone della sparatoria al mall Field's vicino Copenaghen.

Thea Schmidt, questo il nome della testimone, ha spiegato che mentre correva verso l'uscita ha sentito altri due colpi nel centro commerciale e ha visto tutte le persone nelle vicinanze precipitarsi fuori il più velocemente possibile, tanto che sarebbero stati circa in 100 radunati fuori dall'edificio. La donna si è poi rifugiata in un appartamento vicino a Field's. «Qui spero di essere al sicuro», ha detto a TV 2.

Nelle vicinanze del mall, alla Royal Arena, questa sera alle 20 era previsto un concerto del cantante Harry Styles. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori