Tutte le novità
13 Agosto 2022 - 18:03
Austria, l'autista ha cercato di evitare il posto di blocco ma ha perso il controllo del mezzo
VIENNA. Tre persone sono morte dopo che l'autista di un furgone che trasportava diversi migranti si è dato alla fuga per cercare di evitare un controllo della polizia in Austria: secondo quanto reso noto dalle forze dell'ordine, una donna e due uomini sono rimasti uccisi quando il veicolo si è ribaltato. A bordo del furgone viaggiavano circa 20 persone, tra loro dei bambini. Sette di queste sono rimaste gravemente ferite nell'incidente vicino a Kittsee, nei pressi del confine con l'Ungheria.
L'autista, cercando di evitare il posto di blocco, ha accelerato bruscamente in autostrada ma ha perso il controllo del veicolo mentre cercava di prendere l'uscita successiva.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo