Tutte le novità
15 Settembre 2022 - 15:16
A renderlo noto è il portavoce presidenziale Serhii Nykyforov: «Non è ferito»
KIEV. Volodymyr Zelensky è stato coinvolto stamattina in un incidente d'auto a Kiev mentre tornava dalla città di Izium. Lo ha confermato il portavoce del presidente ucraino Sergei Nikiforov, precisando su Facebook che un'auto privata è entrata in collisione con il convoglio presidenziale e Zelensky è rimasto illeso.
A quanto riferito da Nikiforov, i medici che accompagnavano il presidente ucraino hanno prestato soccorso all'autista dell'auto, che è stato poi portato in ospedale in ambulanza. "Il presidente è stato visitato da un medico - ha aggiunto - ma non sono state riscontrate ferite gravi".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo