Tutte le novità
19 Settembre 2022 - 19:14
I soldati russi rimasti intrappolati sulla riva destra del fiume Dnipro stanno cercando di negoziare la resa. Lo ha detto oggi Nataliia Humeniuk, portavoce del comando meridionale ucraino, citato da Ukrainska Pravda.
I reparti di soldati russi sul lato destro del Dnipro nell'oblast di Kherson sono intrappolati fra l'esercito ucraino e il fiume, perché tutte le vie per attraversarlo sono sotto il fuoco ucraino, afferma la portavoce, secondo la quale molti vorrebbero arrendersi come è avvenuto nell'oblast di Kharkiv.
Tanto più che la strada per tornare indietro in Russia è molto più lunga. "Secondo le nostre informazioni sono demoralizzati, non capiscono il senso di stare al fronte", dice Hameniuk, aggiungendo che alcuni comandanti di unità russe hanno contattato le forze armate ucraine per negoziare la resa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo