Tutte le novità
26 Settembre 2022 - 12:05
Viktor Orban si congratula con Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia per il trionfo nelle elezioni politiche 2022. "Vittoria più che meritata. Congratulazioni!", scrive il premier ungherese su Facebook pubblicando una foto che lo ritrae in compagnia della leader di Fdi.
Nella notte era arrivato il tweet di Balazs Orban, deputato ungherese e direttore politico dell'ufficio del premier Viktor Orban: "Congratulazioni a Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi per le elezioni di oggi! In questi tempi difficili, abbiamo più che mai bisogno di amici che condividano una visione e un approccio comuni alle sfide dell'Europa. Viva l'amicizia italo-ungherese!".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo