Tutte le novità
03 Ottobre 2022 - 16:34
La perdita dal gasdotto Nord Stream 2 non si è fermata, la falla è diventata più grande. Lo ha riferito la guardia costiera svedese, come riportato dalla Cnn.
A seguito di un sorvolo sul tratto del mar Baltico interessato dalla fuga di gas, una perdita dal Nord Stream 1 non era più visibile e quindi potrebbe essersi arrestata. Tuttavia, "quella più piccola sul Nord Stream 2 è invece leggermente più grande di ieri" e misura circa 30 metri di diametro, ha dichiarato la guardia costiera in un comunicato, aggiungendo che le misure di "emergenza" saranno messe in campo per un periodo più lungo del previsto. L'annuncio della guardia costiera è arrivato dopo che Gazprom ha dichiarato che tutte le perdite erano state fermate.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo