Tutte le novità
26 Ottobre 2022 - 16:36
Il Presidente russo Vladimir Putin ha spiegato che il suo governo è «al corrente» dei piani di Kiev di usare una bomba sporca e denunciato l'«elevato rischio» di una guerra nella regione e nel mondo, in un intervento di fronte ai responsabili dei servizi di intelligence dei Paesi della Csi.
Intanto il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu ha avuto un colloquio telefonico con l'omologo indiano Rajnath Singh, rende noto l'agenzia di stampa Ria Novosti spiegando che la situazione in Ucraina è stata al centro del colloquio. In particolare Shoigu ha espresso «le preoccupazioni della Russia per le possibili provocazioni dell'Ucraina con l'uso della “bomba sporca"».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo