Tutte le novità
14 Maggio 2023 - 10:14
I missili russi hanno colpito ieri sera Ternopil, città di origine del duo musicale ucraino Tvorchi che rappresentava il Paese all'Eurovision Song Contest 2023, durante le finale del concorso musicale. Le autorità locali hanno dichiarato che l'attacco ha colpito magazzini di proprietà di imprese commerciali e di un'organizzazione religiosa. Due persone sono rimaste ferite.
La band, che si stava esibendo sul palco mentre le sirene dei raid aerei risuonavano in tutta la città, in seguito ha pubblicato un messaggio di solidarietà su Instagram: “Europa, unitevi contro il male per amore della pace! GLORIA ALL'UCRAINA!"
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo