Tutte le novità
19 Agosto 2023 - 09:06
È stato di allerta per l'arrivo dell'uragano Hilary su alcune zone meridionali della California e del sud ovest degli Stati Uniti. Secondo i meteorologici citati dalla Cnn, da domenica e nella prossima settimana potrebbe arrivare l'equivalente di ''oltre un anno di pioggia'' sulle zone interessate, ovvero California, Nevada e Arizona.
Nelle scorse ore il National Hurricane Center ha segnalato che l'uragano Hilary si è abbattuto su Cabo San Lucas, in Messico, con forti raffiche di vento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo