Tutte le novità
20 Agosto 2023 - 15:14
Sono quasi 400 gli incendi nella provincia della British Columbia, in Canada, dove è stato dichiarato lo stato di emergenza e ad almeno 30mila famiglie è stato ordinato di andare via. E' ''la peggiore stagione degli incendi boschivi del Canada nella storia moderna'', ha detto il premier della British Columbia David Eby al Washington Post spiegando che le fiamme stanno devastando diverse zone dell'area occidentale.
Restrizioni di viaggio sono invece state imposte per le città di Kelowna, Kamloops, Oliver, Penticton e Vernon e Osoyoos, mentre a nord le fiamme si stanno dirigendo verso Yellowknife.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo