Tutte le novità
23 Agosto 2023 - 09:24
Nuovo attacco con droni ucraini sventato dalla Russia su Mosca, l'ultimo di una serie di raid aerei contro la capitale russa. Questa mattina le difese aeree russe hanno un abbattuto droni ucraini nei distretti di Mozhaisky e Khimki, ha reso noto il ministero della Difesa russo. "Un terzo è stato bloccato prima di schiantarsi contro un edificio in costruzione nel centro della città", ha detto il ministero in un post su Telegram. I quattro aeroporti di Mosca sono stati brevemente chiusi.
Da parte loo, le forze russe hanno lanciato la notte scorsa un attacco con droni nelle regioni di Odessa e del Danubio cruciali per l'esportazione del grano. Un incendio è divampato in un silos per il grano ma è stato contenuto dall'intervento dei pompieri, hanno denunciato le autorità ucraine. Nella regione del Danubio sono stati colpiti magazzini e un complesso per le spedizioni.
Il raid ha colpito infrastrutture civili, inclusi i granai: lo ha reso noto su Telegram il capo dell'amministrazione militare regionale, Oleg Kiper.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo