Tutte le novità
25 Agosto 2023 - 09:24
Il ministero della Difesa russo ha riferito di aver sventato un attacco sulla Penisola di Crimea e che la contraerea ha abbattuto 42 droni. Sempre nella notte è stato anche intercettato e abbattuto un missile sull'oblast di Kaluga, proseguono i militari russi.
"Nove droni sono stati distrutti sul territorio della Repubblica di Crimea. 33 droni sono stati soppressi dalla guerra elettronica e si sono schiantati senza raggiungere l'obiettivo", ha scritto il ministero della Difesa russo su Telegram. Non viene specificato se ci siano stati danni o vittime.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo