Tutte le novità
24 Giugno 2017 - 18:26
Fuori uso le mail, messaggi urgenti inviati via sms
LONDRA. Il Parlamento britannico è stato colpito da un cyber attacco. Lo ha reso noto su Twitter, Lord Rennard, membro liberal democratico della Camera dei Lord, precisando che le mail "non funzionano" e che "i messaggi urgenti" devono essere inviati via sms.
Secondo il 'Daily Telegraph', i membri del Parlamento sono stati avvisati la notte scorsa dell'attacco da parte di hacker e poi hanno cominciato ad avere problemi ad accedere ai loro account di posta elettronica.
"Abbiamo adottato sistemi per proteggere gli account di membri del Parlamento e del loro staff e adotteremo i passi necessari a proteggere il nostro sistema", ha poi concluso. Diversi membri del Parlamento britannico hanno confermato alla Bbc che non funziona l'accesso remoto ai loro account di posta elettronica.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo