Tutte le novità
18 Ottobre 2023 - 08:50
Due persone sono state uccise e tre ferite dopo che la scorsa notte la Russia ha attaccato Zaporizhzhia con missili. Lo ha riferito il ministero dell'Interno su Telegram.
Almeno tre persone risultano disperse e l'operazione di salvataggio continua, prosegue il comunicato. Zaporizhzhia è stata presa di mira sei volte, ha detto il governatore Yurii Malashko. Nell'attacco è stato danneggiato un edificio di cinque piani. I primi soccorritori hanno salvato un uomo intrappolato sotto le macerie e hanno evacuato 50 residenti.
Mosca: "Abbattuti 28 droni di Kiev"
Le forze russe hanno intercettato e abbattuto nella notte 28 droni ucraini durante la notte nelle oblast di Belgorod e Kursk e nella regione del Mar Nero. Lo ha reso noto il Ministero della Difesa russo.
"Il tentativo del regime di Kiev di effettuare un attacco terroristico contro obiettivi sul territorio della Federazione Russa utilizzando Uav di tipo aereo è stato fermato stasera", ha aggiunto il ministero.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo