Tutte le novità
30 Ottobre 2023 - 09:48
È salito a 48 morti il bilancio delle vittime dell'uragano Otis che ha colpito il Messico e in particolare Acapulco. Lo rende noto il governo messicano, spiegando che la maggior parte delle vittime hanno perso la vita annegate e che sei persone risultano ancora disperse. L'uragano, classificato come 'estremamente pericoloso', ha iniziato a colpire le coste del Messico martedì notte con venti a una velocità di 270 chilometri all'ora.
A causa dell'uragano sono state danneggate oltre 270mila abitazioni, così come l'80 per cento di tutti gli hotel della regione. Le prime stime parlano di 15 miliardi di dollari di danni per una regione la cui economia dipende fortemente dal turismo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo