Tutte le novità
02 Gennaio 2024 - 10:54
Un aereo passeggeri ha preso fuoco in Giappone. Il volo JL516 della Japan Airlines, un Airbus A350, si è scontrato con un aereo della guardia costiera sulla pista dell'aeroporto di Haneda a Tokyo, ha precisato l'agenzia di stampa Kyodo indicando nello scontro la causa dell'incendio.
Tutte le circa 400 persone, tra passeggeri e membri dell'equipaggio, che erano a bordo dell'Airbus sono state evacuate e sono in salvo. Lo ha riferito l'emittente Nhk citando Japan Airlines. Mentre risultano dispersi cinque dei sei membri della guardia costiera che erano a bordo del velivolo che si è scontrato con l'Airbus. Nhk spiega che un membro della guardia costiera coinvolto nell'incidente è riuscito a mettersi in salvo dopo la collisione.
L'aereo della Japan Airlines, avvolto dalle fiamme, si è spezzato in due.
Sospesi tutti i voli in partenza e in arrivo all'aeroporto di Haneda a Tokyo, ha reso noto la Japan Airlines.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo