Tutte le novità
09 Gennaio 2024 - 14:30
Una cabina occupata da 4 persone è precipitata questa mattina in corrispondenza della funivia Acherkogelbahn nel comprensorio sciistico di Hochoetz, nella Oetztal tirolese. Tutte e quattro le persone - si legge su Kurier che cita un portavoce della polizia - sono rimaste gravemente ferite.
Secondo le informazioni diffuse finora, un albero crollato sul cavo di sospensione avrebbe causato la caduta della cabina. Per il momento non si sa nulla sull'identità dei feriti gravi. Secondo fonti del quotidiano, che hanno parlato di un incidente "drammatico", diversi alberi sono caduti lungo il percorso della funivia. Tuttavia, commentano, è in realtà "altamente improbabile" che una cabina si schianti in un caso del genere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo