Tutte le novità
13 Febbraio 2024 - 08:35
E' di un morto e cinque feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta questa sera in una stazione della metropolitana nel Bronx, a New York, secondo quanto riferito da Abc News. La sparatoria è avvenuta sul binario della stazione di Mount Eden Avenue mentre la gente aspettava il treno 4 in direzione sud. La persona deceduta è morta al St Barnabas Hospital, mentre le altre cinque vittime non sembrerebbero essere in pericolo di vita.
Tra i 12 e i 17 anni vittime sparatoria, morta ragazzina colpita al volto
Tutte le vittime sarebbero adolescenti. A scatenare la sparatoria una rissa cominciata a bordo del treno 4, che si sarebbe poi spostata sulla banchina della stazione di Mount Eden Avenue, fino a quando qualcuno non ha estratto un'arma da fuoco sparando in mezzo alla folla in stazione.
Le vittime in particolare sarebbero di età compresa tra 12 e 17 anni, a quanto riporta il New York Post, secondo cui la persona deceduta sarebbe una ragazza colpita al volto, morta dopo essere stata portata d'urgenza all'ospedale St. Barnabas. Un'altra vittima è stata colpita a una gamba. Secondo le fonti citate dal Post, testimoni hanno riferito di aver sentito sparare più di 10 colpi di arma da fuoco.
Ancora nessun sospetto è stato fermato né è stata trovata l'arma che ha sparato. Su twitter NYPD parla di "un'indagine di polizia attiva" e invita a evitare l'area e a utilizzare percorsi alternativi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo